Bellaria e Pivetti, gli ultimi eventi della campagna elettorale

Gli ultimi due eventi della campagna elettorale di questo ballottaggio elettorale, prima dell’apertura delle urne ai sommesi, si terranno giovedì 11 giugno per Martina Pivetti, e venerdì 12 giugno per Stefano Bellaria

Bellaria Pivetti

Gli ultimi due eventi della campagna elettorale di questo ballottaggio elettorale, prima dell’apertura delle urne ai sommesi, si terranno oggi, giovedì 11 giugno per Martina Pivetti, e domani, venerdì 12 giugno per Stefano Bellaria.

Il centrodestra ha scelto come chiusura della campagna elettorale un appuntamento che si terrà giovedì 11 giugno, alle ore 21, nella Piazza Vittorio Veneto dove avrà luogo il comizio di Martina Pivetti. Interverranno:Mario Mantovani, vice Presidente e Assessore alla Salute per la Regione Lombardia, Lara Comi, Europarlamentare Forza Italia Vicepresidente PPE Europa e Luca Marsico, Consigliere Regionale Lombardia.

Il centrosinistra chiuderà invece venerdì 12 giugno al Castello di San Vito. Il gruppo di Stefano Bellaria ha preparato un evento dal titolo “Tutti con Stefano” a base di arte, musica e poesia. L’appuntamento è per le 20.45.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 11 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.