Brezzo di Bedero, arriva il commissario prefettizio

La funzione verrà ricoperta dal Viceprefetto aggiunto Antonio De Donno

Da Monvalle a Brezzo, i panorami più belli (inserita in galleria)

Il risultato del voto uscito dalle urne a Brezzo di Bedero, piccolo comune del Luinese, ha prodotto oggi i primi effetti: arriverà a ore il commissario prefettizio, che farà le veci del sindaco in assenza del raggiungimento del risultato elettorale dello scorso 31 maggio.

Il Prefetto di Varese Giorgio Zanzi ha nominato il Viceprefetto Aggiunto Antonio De Donno Commissario Prefettizio del Comune di Brezzo di Bedero.

“La nomina del Commissario Prefettizio – dicono dalla Prefettura di Varese – , si è resa necessaria per assicurare la gestione provvisoria dell’Ente, in considerazione del mancato raggiungimento, alle elezioni amministrative di domenica 31 maggio, del numero minimo dei votanti previsto dalla legge (pari al 50 per cento degli elettori iscritti nelle liste elettorali del comune)”.
Il Commissario Prefettizio assumerà le proprie funzioni nella giornata di domani, martedì 9 giugno.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 08 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.