Candiani: “Oggi Saronno, domani Gallarate e altre realtà”

Le prime dichiarazioni del senatore Stefano Candiani, ex sindaco di Tradate e ed ex segretario provinciale del Carroccio, dopo l'elezione di Alessandro Fagioli

«È la dimostrazione che la sinistra cialtrona di Renzi sta facendo solo un bluff. Da qui, da Saronno, riparte anche la Lega». Sono le prime dichiarazioni del senatore Stefano Candiani, ex sindaco di Tradate e ed ex segretario provinciale del Carroccio, dopo l’elezione di Alessandro Fagioli a sindaco della città.

«È una grande soddisfazione. quello che sta facendo Fagioli qui lo stiamo facendo anche in tante altre realtà – commenta Candiani -. Si gira pagina a Saronno, domani in tante altre città, come l’anno prossimo a Gallarate».

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 15 giugno 2015
Leggi i commenti

Video

Candiani: “Oggi Saronno, domani Gallarate e altre realtà” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Felice

    Dopo il fallimento “Fornace” ed il mega-buco di bilancio io andrei con i piedi di piombo a definire gli avversari politici “cialtroni”.

Segnala Errore