Commercianti a Castiglione contro Bricoman e Decathlon

Una serata organizzata dai commercianti della zona per spiegare ai cittadini il proprio parere negativo all'insediamento con oltre 50 negozi

cartiera sottrici ponte di vedano decathlon bricoman

Una serata interamente dedicato al centro commerciale con 50 negozi, con Bricoman e Decathlon che dovrebbe sorgere al Ponte di Vedano. Il progetto è attualmente al vaglio della conferenza dei servizi, ma il commercianti di tutta l’area varesina sono molto preoccupati e hanno già espresso pubblicamente le loro motivazioni.  

Ora hanno ancora organizzato per lunedì 29 giugno, a partire dalle 20.30, una serata interamente dedicata a questo tema. Appuntamento al Castello di Monteruzzo con l’incontro proposto da Ascom Varese a cui parteciperanno come relatori: Enzo Epifani, delegato al commercio città di Castiglione Olona; Attilio Aimetti, vicepresidente Ascom Varese; Antonio Chierichetti, avvocato amministrativista di Ascom Varese; Giorgio de Wolf, consulente urbanistico Ascom Varese.

«Commercianti, siete tutti tenuti a partecipare, il primo passo per salvaguardare il nostro lavoro e il futuro delle nostre attività – commentano gli organizzatori -. L’invito è aperto a tutti i cittadini».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 22 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.