Concerto al castello dei missionari a sostegno dell’Africa

Iniziativa organizzata sabato 27 giugno dall'associazione Madala per il Progetto a sostegno dell’impegno educativo della Missione Comboniana di Old Fangak

Venegono Superiore: i luoghi (inserita in galleria)

Il prossimo sabato 27 giugno vedrà impegnata, al Castello dei Missionari Comboniani a Venegono Superiore, l’Orchestra Giovanile “I.Pizzetti” diretta da Enrico Pagano. Nel concerto di Haydn in do magg. si esibirà come solista il M° Claudio Marini , violoncellista docente al Conservatorio di Brescia che ha tenuto in carriera molti concerti solistici in Italia ed in Europa.

Nell’intento della organizzatrice Associazione Madala c’è la Raccolta di fondi per il Progetto a sostegno dell’impegno educativo della Missione Comboniana di Old Fangak che opera con tre piccole scuole nella savana in un vasto territorio dove il 92% della popolazione è analfabeta.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 23 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.