Oggi siamo a Bisuschio

Venerdì 12 giugno il 141Tour fa tappa a Bisuschio, immersa nel verde e impreziosita da una delle più belle ville rinascimentali del Varesotto

141tour generiche

La Valceresio si sta rivelando un posto ricchissimo per la nostra “caccia al tesoro” sui temi di Expo. Natura, sapori genuini, arte e cultura arricchiscono tappa dopo tappa il “bottino” del 141Tour. Venerdì 12 giugno il Tour continua a Bisuschio, tra frazioni immerse nel verde, importanti tesori architettonici e passeggiate nella natura.

Galleria fotografica

141Tour Bisuschio: le persone 4 di 13

Potete partecipare anche voi, segnalandoci cose da vedere, persone da incontrare e cose buone da assaggiare (scrivendo una mail a 141@varesenews.it) oppure commentando in diretta sul live o ancora utilizzando l’hashtag #bisuschio con Twitter e Instagram

GUARDA LA TAPPA DI BISUSCHIO

Clicca qui per vedere il calendario di tutte le tappe del 141Tour e scoprire quando saremo nel tuo paese

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 11 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

141Tour Bisuschio: le persone 4 di 13

Galleria fotografica

141Tour Bisuschio: i luoghi 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.