Oggi siamo stati a Jerago con Orago

Sabato 27 giugno il 141tour di Varesenews sarà a Jerago con Orago, per cercare i temi di Expo Milano 2015: il cibo e la cultura, l'ambiente, l'agricoltura e la ricettività turistica

jerago 41tour

La settimana del 141Tour alla ricerca dei temi di Expo sul territorio varesino si conclude a Jerago con Orago. Sabato 27 giugno cercheremo in questo paese di 5200 abitanti quello che si può trovare in tema di cibo, agricoltura, ambiente e cultura.

Galleria fotografica

141Tour Jerago con Orago: le persone 4 di 22

Se volevete segnalarci cose interessanti potete scrivere a 141@varesenews.it oppure con i commenti nella diretta, o  se usate Twitter o Instagram, con l’hashtag #jeragoconorago

Venite con noi?

GUARDA LA TAPPA DI JERAGO CON ORAGO

qui il calendario di tutte le tappe del 141Tour per scoprire quando saremo nel tuo paese

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 26 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

141Tour Jerago con Orago: le persone 4 di 22

Galleria fotografica

141Tour Jerago con Orago: i luoghi 4 di 37

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.