Oggi siamo a Varese

Salutata la verdissima e accogliente Valceresio, il 141Tour approda in città. Giovedì 18 giugno siamo a Varese alla ricerca dei temi di Expo2015

Varese, i Giardini

Salutata la verdissima e accogliente Valceresio, il 141Tour approda in città.

Galleria fotografica

141Tour Varese: le persone 4 di 35

Giovedì 18 giugno siamo a Varese, nella Città Giardino, alla ricerca dei temi di Expo: il cibo e l’agricoltura, la gestione delle risorse ambientali e del territorio, l’educazione e la promozione turistica. Non sarà una tappa facile; Varese infatti esprime moltissimo in tutti questi ambiti e, a malicuore, abbiamo dovuto fare una selezione per raccontarvi tutto in un giorno.

Seguiteci e se avete suggerimenti segnalateli a 141@varesenews.it oppure intervenendo nella nostra diretta o ancora via Twitter e Instagram con l’hashatg #varese2015

GUARDA LA TAPPA DI VARESE

Qui il calendario di tutte le tappe del 141Tour: scopri quando saremo nel tuo comune.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 17 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

141Tour Varese: le persone 4 di 35

Galleria fotografica

141Tour Varese: i luoghi 4 di 48

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.