Oggi siamo ad Arcisate

Martedì 16 giugno siamo ad Arcisate, un centro importante per la Valceresio e un luogo dove scoprire frazioni affascinanti e monumenti importanti

141tour generiche

Passo dopo passo il 141Tour percorre “al contrario” la verde Valceresio, in direzione Varese. Martedì 16 giugno siamo ad Arcisate, il comune baricentro della valle, dove hanno sede gli uffici dell’Asl, la Comunità montana del Piambello e altri servizi di riferimento per l’intera Valceresio. Un paese dove non mancano preziose testimonianze storiche, una natura rigogliosa e molte occasioni per trovare cibo di qualità.

Galleria fotografica

141Tour Arcisate: i luoghi 4 di 33

SEGUI LA TAPPA DI ARCISATE

Guarda tutte tappe del 141Tour per scoprire quando saremo nel tuo paese

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 15 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

141Tour Arcisate: i luoghi 4 di 33

Galleria fotografica

141Tour Arcisate: le persone 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.