Due giorni dedicati al Generale Lee e Hazzard

Una grande festa di due giorni all'Agriturismo Ai Boschi, con iniziative gratuite per tutti e tanta atmosfera country, dal toro meccanico alle esibizioni con il Generale Lee e gli stuntman

Due giorni dedicati al Generale Lee e Hazzard

Dal toro meccanico all’accampamento dell’esercito confederato, dalle esibizioni con il Generale Lee alle imitazioni dei personaggi. Origgio celebra il mitico telefilm Hazzard e lo fa con una grande festa di due giorni in programma all’Agriturismo Ai Boschi (via Cantalupo), con iniziative gratuite per tutti e tanta atmosfera country.

Galleria fotografica

Due giorni dedicati al Generale Lee e Hazzard 4 di 12

L’evento, chiamato Mopar and Duke’s Fest è una festa per celebrare il mito del telefilm anni ’80 e si svolgerà il 20 e 21 giugno 2015 presso l’Agriturismo Ai Boschi ad Origgio. Due giorni per tuffarsi nell’atmosfera della contea, con tanto di “Carnevale del Brivido” con stunt-man in azione. Il tutto contornato da stand gastronomico per pranzi e cene.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 19 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Due giorni dedicati al Generale Lee e Hazzard 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.