E’ subito febbre latina a Latinfiexpo

Malpensafiere presa d'assalto dagli appassionati di cultura latinoamericana. Gettonatissimi i ristoranti dei vari paesi e le piste da ballo e giovedì c'è Frank Reyes

latinfiexpo malpensafiere

Prima serata con più di un migliaio di presenze per il festival latinoamericano che si svolge a Malpensafiere di Busto Arsizio e che accompagnerà gli appassionati della cultura sudamericana per tutta l’estate, fino al 25 agosto. Molto apprezzati i ristoranti dei vari paesi e le piste da ballo prese d’assalto da uomini e donne di ogni età, accomunati dalla passione per i più disparati balli latini.

Galleria fotografica

Febbre latina a Latinfiexpo 4 di 30

L’attesa per il primo di una serie di concerti che si susseguiranno a Malpensafiere è già altissima. Giovedì 25 giugno si esibirà Frank Reyes,  direttamente dalla Repubblica Dominicana, il “Principe della Bachata”, famoso in tutta l’America Latina e considerato uno dei principali esponenti di questo genere musicale si esibirà in un emozionante concerto. Ingresso villaggio più concerto euro 18.00 – villaggio più concerto 1° fila euro 25

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Febbre latina a Latinfiexpo 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.