Festa di primavera per l’audiovestibologia

Domenica 7 giugno, si svolgerà la tradizionale festa che avrà per tema il circo. Nel corso della giornata anche l'approfondimento scientifico della dottoressa Cristofari

festa dell'audiovestibologia ospedale varese

Pazienti e parenti dell’audiovestibologia di Varese si ritroveranno domenica 7 giugno per la tradizionale festa di primavera.

Dalle 9, Villa Cagnola a Gazzada si trasformerà in un grande circo dove si potrà assistere a spettacoli divertimenti, ma ci saranno anche approfondimenti scientifici. A fare gli onori di casa sarà l’associazione Aguav e la sua presidente Tiziana Basso Roi che avrà al fianco la dottoressa Eliana Cristofari, primario del reparto fiore all’occhiello della sanità italiana nell’impianto delle protesi cocleari a bambini e ad adulti.

Il tema della giornata, lo circondiamo, sarà il circo con i corsi di acrobazia, giocolerai, magia e altre arti circensi.

Chiuderà la giornata alle 16 la santa messa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.