Fiamme in un appartamento in centro a Malnate

Verso le 8 di giovedì 25 giugno i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un rogo in via Binaghi

Ispra, la nuova caserma dei Vigili del fuoco (inserita in galleria)

Nella mattinata di giovedì 25 giugno nella centrale via Binaghi a Malnate, stradina privata a due passi dal Municipio, sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese per spegnere un rogo.

La segnalazione è arrivata al comando varesino dai vicini di casa, che si sono accorti del fumo,  lanciando l’allarme.

Arrivati sul posto con tre mezzi, i vigili del fuoco sono intervenuti su un divano che stava prendendo fuoco, per motivi ancora da accertare.

Gli occupanti della casa sono stati portati all’ospedale di Circolo di Varese per controlli, ma dovrebbero essere in buone condizioni, a parte un lieve intossicamento dovuto al fumo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.