Il bagno delle meraviglie

Idrosanitaria Spa del Gruppo Comini, è il luogo ideale per progettare una sala da bagno da sogno. 600mq di esposizione per toccare con mano i prodotti, con la garanzia di essere seguiti da personale esperto, pronto a rispondere a ogni esigenza del cliente.

Idrosanitaria Spa nasce dalla fusione di varie realtà consolidate, ciascuna con un patrimonio storico di esperienza e competenza professionale nel suo settore, unite proprio allo scopo di potenziare ed esaltare le singole forze.

Galleria fotografica

Idrosanitaria Spa – Gruppo Comini 4 di 11

Dell’attività famigliare di commercio all’ingrosso di materiale idrosanitario poi sviluppato nell’affiliazione al Gruppo Comini, gigante leader del settore, sono rimasti l’esperienza, la conoscenza del territorio e dei fornitori, l’attenzione e il servizio alla clientela, che ancora oggi contraddistinguono l’azienda sul mercato per serietà, puntualità e scrupolosità.

Renato Comini che guida il gruppo, di cui la sua famiglia è maggior azionista, garantisce alle singole società piena autonomia e dinamicità.

Il gruppo propone un vastissimo panorama di materiale termo-idraulico in 5 società, 30 punti vendita e 8 showroom arredo bagno dislocati in sei regioni del Centro e Nord Italia.

La filiale showroom di Gazzada Schianno (Va) si declina su 600mq di spazio espositivo e 2400mq di magazzino prettamente destinati agli operatori del settore all’ingrosso, come idraulici e imprenditori edili, con ampi allestimenti funzionanti per dare modo ai professionisti di toccare con mano i prodotti, piuttosto che solo guardare le pagine asettiche di un catalogo.

Una vasta gamma di prodotti che rappresentano il top delle aziende leader del settore, oltre a una serie di servizi di consulenza di altissimo livello, offerti gratuitamente, permetteranno di progettare al meglio l’ambiente bagno, uno dei locali ormai più “vissuti” e amati in ogni abitazione.

Gli infelici cubicoli angusti e tristi di un tempo sono fortunatamente solo un ricordo e i bagni dei nostri giorni sono ormai delle piccole spa dentro cui la pulizia del corpo è solo una delle necessità da soddisfare.

idrosanitaria

Ecco allora che cabine doccia attrezzate, mobili da bagno per ogni esigenza di stile e dimensione, idro docce e vasche idromassaggio, radiatori d’arredo e scalda salviette, finiture in cristallo, multistrato marino e marmi di ogni genere (resine, corian, ecc…), bagni turchi e saune, rubinetterie prestigiose, sanitari ed accessori, insieme a molti altri, sono i prodotti tra cui scegliere da Idrosanitaria Spa, per trasformare la sala da bagno in un luogo privilegiato dove rigenerare davvero il corpo e lo spirito.

La vasta scelta si presta a valorizzare ogni progetto tra prodotti di oltre 50 marche che oscillano dall’alta gamma a quelli più economici, tutti focalizzati sull’area del bagno inteso proprio anche come spazio wellness. 

Se volete scoprire come rendere unico il vostro bagno, non abbiate dubbi: Idrosanitaria Spa – Gruppo Comini: professionisti per scelta!

Idrosanitaria Spa vi aspetta con un ampio parcheggio privato a Gazzada, in via Italo Cremona, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15:30 alle 19. Il sabato dalle 9 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 19. Domenica e lunedì chiusi tutto il giorno.

Per informazioni:

Tel. 0332 464469

Sito internet: http://www.idrosanitaria.eu/

di
Pubblicato il 16 Giugno 2015

Galleria fotografica

Idrosanitaria Spa – Gruppo Comini 4 di 11

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.