Il Legnano battezza il Milan di Mihajlovic

I rossoneri affronteranno la prima amichevole estiva il 14 luglio al "Chinetti" di Solbiate Arno contro i lilla

milan solbiatese amichevole calcio luglio 2011

Il Milan, si sa, con la provincia di Varese ha sempre avuto un rapporto privilegiato, non fosse altro che Milanello è situato nel comune di Carnago.

In molte occasioni la società rossonera ha affrontato squadre della nostra provincia in amichevoli precampionato; l’ultima volta è stata il 20 luglio del 2011 al “Chinetti” contro la Solbiatese. (foto)

Ora che non c’è più la squadra di Solbiate Arno – molto probabilmente il titolo sportivo verrà acquisito dal Saronno – il Milan giocherà comunque al “Chinetti” il prossimo 14 luglio, ma contro il Legnano.

Sarà la prima uscita ufficiale per la squadra rossonera del neo allenatore serbo Sinisa Mihajlovic, che inizierà così la sua avventura milanista proprio da Solbiate Arno.

di
Pubblicato il 30 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.