Il Pd dell’Altomilanese in festa a Busto Garolfo

I democratici organizzano la prima festa della zona dell'Altomilanese. Appuntamento al parco Falcone e Borsellino dal 2 al 6 luglio

partito democratico

Il Pd Alto Milanese organizza la prima festa di zona che si terrà presso il parco comunale “Falcone e Borsellino “ di Busto Garolfo (via Mazzini) dal 2 al 6 luglio con un ricco programma. Oltre alle serate musicali e culturali, ci saranno preziose occasioni di confronto e di dibatto su temi importanti e di attualità. Venerdì 3 luglio si discuterà di “Lavoro tra crisi e sviluppo” con l’onorevole Vinicio Peluffo (PD – commissione attività produttive) e Graziano Gorla (Segretario CGIL – Camera del Lavoro di Milano).

Momento centrale della festa sarà l’attivo degli iscritti di domenica 5 luglio alle 10.15, durante il quale verranno affrontate le priorità del nostro territorio con uno sguardo particolare alla sfide della Città Metropolitana: dalla realizzazione delle Zone Omogenee all’elaborazione del Piano Strategico.

Si tratta di questioni importanti che determineranno il rapporto tra territorio Alto Milanese e Città Metropolitana. Il PD Alto Milanese, infatti, non vuole semplicemente prendere atto delle decisioni che dall’alto verranno prese in merito, pertanto ha avviato dei tavoli di lavoro, anche in collaborazione con gli amminstratori locali e i consiglieri metropolitani, finalizzati all’elaborazione di progetti e alla stesura di documenti sui temi suddetti che verranno presentati alla Città Metropolitana.

La serata conclusiva di lunedì 6 luglio sarà dedicata al 70° della Resistenza con il gruppo “I canto sociale” che presenteranno il loro spettacolo musicale “Partigiani fratelli maggiori”.

Questa prima festa del PD Alto Milanese avrà anche lo scopo di presentare e discutere con i cittadini delle proposte del PD, frutto della capacità dei circoli di fare squadra e lavorare per un unico obiettivo, il bene del territorio dell’Alto Milanese.
A questo proposito si ringraziano fin da subito tutti i volontari che renderanno possibili i giorni di festa.

Contatti: zona.pdaltomilanese@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.