In mille per salire sull’ “astronave” di Max Pezzali

Il cantante ha fatto tappa al negozio di dischi di Piazza Podestà e ha richiamato tantissimi fan

Max Pezzali alla Casa del Disco

Più di mille persone alla Casa del Disco di Piazza Podestà per Max Pezzali. Il cantante è tornato al negozi di dischi domenica 7 giugno, in occasione della pubblicazione del suo nu0vo album “Astronave Max” ed è stato accolto da una grande folla. Fan storici e nuove generazioni hanno atteso il momento di incontrare il cantante che già lo scorso anno, per la presentazione del disco che segnò il suo ritorno sui palcoscenici, aveva richiamato un grande numero di persone. Un pomeriggio di risate, applausi e canzoni che hanno visto al centro Pezzali, cantante che con le sue canzoni ha attraversato diverse generazioni.

Galleria fotografica

Max Pezzali incontra i fan alla Casa del Disco 4 di 45
Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 08 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Max Pezzali incontra i fan alla Casa del Disco 4 di 45

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.