La materna part-time? Alla sezione Primavera si può

La scuola dell'infanzia viene incontro alle esigenze delle famiglie introducendo a richiesta l'orario ridotto

Varie

Arriva l’orario “part-time” per i bambini della Scuola Materna di Azzate. La possibilità di frequenza a orario ridotto, che riguarda la Sezione Primavera, è stata introdotta per venire incontro alle richieste di alcuni genitori e per offrire comunque ai bambini che non possono restare tutto il giorno  a scuola la possibilità di condividere con i propri coetanei il percorso di crescita offerto dalla struttura.

Per informazioni contattare la scuola dell’Infanzia al numero 0332 459286 o scrivere a scuolamaternaazzate@libero.it

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 16 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.