La scuola calcio del Varese fa festa al “Franco Ossola”

Le affiliate della società biancorossa hanno partecipato alla terza edizione della manifestazione "Oro in Euro"

varese 1910, scuola calcio, varese,

La scuola calcio del Varese 1910 ha fatto festa oggi, sabato 13 giugno, allo stadio “Franco Ossola” invitando le affilate ad una festa di fine anno, la terza edizione della manifestazione “Oro in Euro”.

Galleria fotografica

La scuola calcio del Varese fa festa allo stadio 4 di 16

Gli addetti della scuola calcio biancorossa hanno predisposto sull’erba del centrale cinque mini-campi. Sul rettangolo verde di Masnago, i bambini del secondo anno dei Pulcini, che giocano sei contro sei.

Al torneo, non competitivo, hanno partecipato due squadre del Varese, l’Accademia calcio Malnate, il Taino, le Saette Casorate, la Bustese, il Parabiago, il San Luigi Albizzate, il Fagnano Olona, la Vedanese, l’Olmi, la Casmo, il Tre Valli, la Vergherese, e i toscani del Bucine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La scuola calcio del Varese fa festa allo stadio 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.