L’orgoglio di Univa per guardare il futuro. L’assemblea in diretta

Ci sarà anche il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, all’assemblea generale dell'Unione industriali varesina. La seguiremo con un liveblog

Ci sarà anche il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, all’assemblea generale dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese che si tiene nella mattinata di mercoledì 3 giugno 2015, al centro congressi Malpensafiere di Busto Arsizio.

Galleria fotografica

L’assemblea generale di Univa a MalpensaFiere 4 di 47

L’assemblea, che quest’anno si intitola “Orgoglio per costruire il futuro” sarà introdotta dalla relazione del Presidente uscente dell’Unione Industriali di Varese, Giovanni Brugnoli. Seguirà l’intervista dell’economista Marco Fortis a Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria e Andrea Pontremoli, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Dallara Spa.

Varesenews segue l’evento in diretta con un liveblog: se non lo visualizzate qui sotto, CLICCATE QUI per partecipare con Twitter #AssembleaUniva

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’assemblea generale di Univa a MalpensaFiere 4 di 47

Video

L’orgoglio di Univa per guardare il futuro. L’assemblea in diretta 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.