Le vecchie Glorie sfidano anche la pioggia

Si è cocnlusa un'altra edizione, la quarta, del Tour di Auto e Moto d'Epoca. Un tour definito "temerario" perché aperto e chiuso a suon di pioggia ma che ha registrato comunque partecipazione

vecchie glorie albizzate

Un’altra edizione, la quarta del Tour di Auto e Moto d’Epoca, si è conclusa ieri, domenica 14 giugno ad Albizzate. Un tour definito “temerario” perché aperto e chiuso a suon di pioggia ma che ha registrato comunque partecipazione: i coraggiosi e gloriosi partecipanti hanno sfilato con le loro vecchiette per un suggestivo percorso nei paesi limitrofi di Albizzate.

Galleria fotografica

Le vecchie glorie sfidano la pioggia ad Albizzate 4 di 22

A seguire il pranzo e le premiazioni fatte con valorosi premi affettivi, i disegni realizzati direttamente dai bambini malati di leucemia dall’ospedale di Monza, che a loro, al comitato Maria Letizia Verga è stato donato purtroppo un esiguo ricavato della manifestazione.


L’associazione “Le vecchie glorie” ringrazia tutti i partecipanti, e le varie associazioni che hanno contribuito alla riuscita dell’evento e vi da l’arrivederci al prossimo anno, alla prossima edizione, magari con qualche raggio di Sole.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le vecchie glorie sfidano la pioggia ad Albizzate 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.