L’olimpionico Galiazzo vince il torneo Valle Luna

Bronzo per il varesino Alberto Fioroli, in partenza per la Corea del Sud per difendere i colori della nazionale italiana alle Universiadi

galiazzo frangilli nespoli tiro con l'arco olimpiadi londra 2012

Il due volte oro olimpico Marco Galiazzo si è aggiudicato il Torneo Valle Luna di martedì 2 giugno sul campo degli Arcieri Città di Varese a Calcinate degli Orrigoni, battendo in finale Paolo Ralli, Arcieri della Francesca. Bronzo per il varesino Alberto Fioroli, in partenza per la Corea del Sud per difendere i colori della nazionale italiana alle Universiadi di Gwangju. La competizione sui 70 metri per gli archi olimpici (60 per le classi giovanili e i master) e 50 per i compound, ha visto premiata con l’oro gli olimpici femminili Barbara Cantoni, Arcieri Solese, vittoriosa su Gloria Cantù, Arcieri Tre Torri; terza Erika Canevesi, Arcieri Monica.

Per i compound maschili Oro a Luigi Porta, Arcieri Solese, Argento a Cesare Muselli, DLS Voghera, davanti al compagno di squadra Luca Mancione.

Il podio Assoluti Arco Olimpico Allievi e Master Maschile Francesco Fogli, Arcieri Varese, si è imposto su Luigi Barrotta,Arcieri La Sorgente. Bronzo Corrado Cracolici, Arcieri Varese.

La competizione, con il patrocinio del Comune di Varese e di Coni Lombardia, rientra tra le manifestazioni della Giornata nazionale dello Sport.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.