Memorial Fabio Aletti: grande successo per la X edizione

Grande risposta di squadre e pubblico per il Memorial di basket in ricordo di Fabio Aletti

basket spettacolo da move memorial aletti varese

Si è ricordato questo weekend a Biumo Inferiore Fabio Aletti, il giovane amante della palla arancione scomparso 10 anni fa, con il classico Memorial di basket 3 contro 3 a lui dedicato: come ogni edizione grande è stata la risposta e l’entusiasmo delle squadre e del pubblico.

Galleria fotografica

I “Da Move” incantano al “Memorial Aletti” 4 di 24

Nonostante la giovane età degli atleti, le partite sono state ricche di suspance fino agli ultimi minuti: tra gli Under 14 hanno trionfato i Madda S Team, mentre i Tiratori Mancini sono risultati i migliori tra gli Under 15. Anche gli Under 17 hanno regalato emozioni con Il Bello il lungo e il paccioccone che hanno battuto 26-22 i Brianza Cavaliers solo negli ultimi minuti. Tra le ragazze Le Prep hanno vinto su Le Scarsone, mentre i vincitori della categoria Open sono stati i ragazzi de Il serpente zoppo.

Infine, la spettacolare esibizione dei Da Move, il più importante gruppo italiano di sport freestyle, ha fatto rimanere con il fiato sospeso tutto il pubblico: il gruppo del giovanissimi performers, specializzati in diverse discipline freesyle (calcio, basket, breakdance, freerunning, parkour, bmx, bike trial, monociclo, frisbee) sono stati la degna conclusione di tre giorni di sano e bellissimo sport.

di
Pubblicato il 29 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I “Da Move” incantano al “Memorial Aletti” 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.