Mercoledì l’ultimo saluto a Sara

Si terrà mercoledì 10 giugno alle 15 nella chiesa di Angera il funerale di Sara Servidio, la ragazza di 18 anni morta nell'incidente di sabato notte

varie

Si terrà mercoledì 10 giugno alle 15 nella chiesa di Angera il funerale di Sara Servidio, la ragazza di 18 anni morta nell’incidente di sabato notte (6 giugno). Il rosario sarà domani sera, martedì 9 giugno, nella chiesa di Uponne alle 20.30.

A salutarla ci saranno i suoi amici, i suoi compagni di classe dell’Itpa di Sesto Calende, i componenti della filarmonica La Casoratese di Casorate Sempione e quelli della banda cittadina di Angera che suoneranno insieme per ricordare Sara.

La giovanissima studentessa stava preparando la maturità: avrebbe compiuto 19 anni tra pochi giorni e per questo aveva anche diradato i suoi impegni con la musica, lasciando per un po’ il suo amato clarinetto nel cassetto per privilegiare i libri di scuola.

Sara viveva coi genitori a Uponne, frazione di Ranco, vicino ai nonni. Tutti la descrivono come una ragazza sempre sorridente, responsabile, disponibile e generosa, amata da tutti. La sua famiglia è molto conosciuta: i suoi gestivano un distributore ad Angera e da poco hanno rilevato una pizzeria.

Mercoledì tutta la comunità di Ranco e di Angera si stringerà attorno alla mamma, al papà e alla sorella di Sara, distrutti dal dolore per questa tragica scomparsa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.