Michelle Obama a Malpensa, tra super misure di sicurezza

L'aereo della first lady, diretta a Milano, è atterrato alle 14.10, di lì il corteo di auto ha percorso la superstrada deserta

michelle obama malpensa

Attesissima a Milano, Michelle Obama ha movimentato anche il primo pomeriggio dell’aeroporto di Malpensa, dove è atterrata con un “Air Force 2” alle 14.10.

Galleria fotografica

Michelle Obama arriva a Malpensa 4 di 19

Imponente – si dice in questi casi – il dispositivo di sicurezza: le forze dell’ordine hanno tenuto sotto controllo l’area con tre elicotteri del Reparto Aereo e con diverse pattuglie di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale di Ferno-Lonate, per regolare il traffico.

Per ragioni di sicurezza è stata chiusa al traffico ordinario per circa 45 minuti la superstrada di Malpensa, in direzione Busto-Milano, a partire dallo svincolo di Cargo City (il cui varco è stato utilizzato dal corteo di auto della first lady)

 

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 17 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Michelle Obama arriva a Malpensa 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Myla75

    Bè mi fa piacere che è arrivata la first lady, mi fa un po’ meno piacere che mi sono fatto 1 ora bloccato in coda……..polizia, carabinieri, guardia di finanza, croce rossa, polizia municipale, elicotteri, pompieri……….e chi ha pagato per Expo, domani potrà entrare???? Vergogna…………..

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.