Nasso in concerto all’Arlecchino

L'appuntamento è per venerdì 19 giugno, per una serata di musica e risate

Tempo libero generica

Dalle ironiche cover di musica italiana agli arrangiamenti ‘fusion’, dal jazz al soul, l’appuntamento è con Nasso. L’appuntamento è per venerdì 19 giugno all’Arlecchino di Vedano Olona. Il cantante presenterà alcuni dei suoi brani, accompagnato dai suoi musicisti. Una serata da passare in allegria, tra canzoni e risate. Sul palco Nassso voce, Irene Antonazzo vori, Francesco Cascino vori, Angelo Corvino batteria, Dino Pantaleo basso, Franco Calvi piano, Marco Colli tastiere, Fabrizio Gagliardi chitarra, Tarcisio Olgiati sax.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.