Oggi siamo stati a Clivio

Lunedì 8 giugno il 141Tour è a Clivio, alla ricerca dei temi di Expo in questo piccolo paese immerso nel verde, tra Italia e Svizzera

141tour generiche

Inizia nel verde la nuova settimana del 141Tour che quest’anno va alla ricerca dei temi di Expo sul territorio varesino: dal cibo all’agricoltura, dalla sostenibilità ambientale alla cultura.Un filo conduttore affascinante da cui nascono incontri e scoperte, in una provincia che ha molto da dire e diverse eccellenze da mostrare.

Galleria fotografica

141Tour Clivio: i luoghi 4 di 28

Lunedì 8 giugno il 141Tour è a Clivio, un paesino che conta poco più di 2000 abitanti, quasi nascosto nel verde sul confine tra Italia e Svizzera. Seguiteci e, se volete, partecipate a questa tappa del 141Tour, segnalando luoghi da visitare e persone da incontrare.

Potete commentare in diretta oppure via Instagram e Twitter con l’hashtag #clivio

GUARDA LA TAPPA DI CLIVIO

Scopri tutte le tappe del 141Tour per sapere quando saremo nel tuo comune

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 08 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

141Tour Clivio: i luoghi 4 di 28

Galleria fotografica

141Tour Clivio: le persone 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.