Panchina ticinese per coach Garbosi

L'ex tecnico di Robur e Gazzada, ha risolto l'accordo con la Valceresio e firmato per il ruolo di vice alla Sam Massagno

fabrizio garbosi allenatore robur abc basket prima apertura

Sembrava fatta tra l’ex coach del 7Laghi Gazzada Fabrizio Garbosi e la Baj Valceresio per cominciare a pensare insieme alla prossima stagione. Il rapporto invece si è interrotto dopo solo una settimana di lavoro, complice una clausola dell’accordo che permetteva al tecnico di liberarsi in caso di chiamata da una serie superiore.

E così – inaspettatamente – è stato: Garbosi infatti lascerà il suolo lombardo per andare ad allenare nella LNA Svizzera, con il ruolo di secondo allenatore di Robbi Gubitosa, head coach della Sam Massagno, storico club ticinese che milita nella massima serie. A Gazzada intanto, al posto di Garbosi, sembra vicino l’ingaggio di Paolo Nicora.

di
Pubblicato il 26 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.