Paticella: “Ora Fagioli riunisca davvero il centrodestra”

Il commissario cittadino di Forza Italia commenta con soddisfazioni il risultato elettorale del sindaco Fagioli

Fabio Paticella

«Forza Italia esprime piena soddisfazione del risultato conseguito nel ballottaggio di Alessandro Fagioli, che conferma che quando il centrodestra è unito vince». Il commissario cittadino di Forza Italia, Fabio Paticella, commenta con soddisfazioni il risultato elettorale del sindaco Fagioli. Il gruppo di Berlusconi aveva infatti dichiarato il proprio appoggio al candidato della Lega Nord.

«Noi siamo felici di aver dato il nostro contributo, senza volerci prendere alcun merito, alla vittoria di Fagioli – prosegue Paticella -. Augurando un sereno mandato al nostro Sindaco, confermiamo sin d’ora la nostra piena e completa collaborazione tesa al raggiungimento degli obbiettivi che ci accomunano. Siamo certi che Fagioli realizzerà quanto promesso in campagna elettorale confidando nella sua capacità di ascoltare i concittadini e nell’avere al proprio fianco una squadra di persone competenti, rappresentative e di provata capacità; nella convinzione che sarà interprete di una leadership condivisa e unificatrice di tutto il centrodestra come da lui annunciato».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 17 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.