Rugby Sound Festival, parte alla grande il tour di Caparazza

In tantissimi per la prima data del tour dell'artista iniziato al Rugby Sound Festival

Musica Generica

Partenza incredibile per il tour estivo di Caparezza  “Museica Tour II – The Exhibition”. Venerdì 26 giugno uno spettacolo emozionante ha aperto la rassegna estiva del Rugby Sound Festival a Parabiago, uno show intenso che ha dato vita ad una serata indimenticabile. Una foltissima folla si è radunata per saltare sotto il palco contagiata dall’inimitabile grinta del cantante pugliese. Parabiago ha ospitato uno show carico di energia che spazia in tutti i generi musicali, un impianto scenico ricco di immaginazione e creatività, pieno di spunti e visioni che sono Insieme al genio di Caparezza, un pubblico di tutte le età, la voglia di vivere la musica e l’estate.

Dopo il successo nei palazzetti più importanti di tutta Italia, il nuovo tour porterà tanti nuovi appuntamenti in località non ancora toccate in precedenza:

28 giugno SAN DANIELE DEL FRIULI (UD), ARIA DI FRIULI VENEZIA GIULIA – 2 luglio SENIGALLIA (AN), CATERRADUNO – 4 luglio  ORISTANO, MONDO ICHNUSA – 11 luglio COLLEGNO (TO), FLOWER FESTIVAL – 16 luglio TORTONA (AL), DERTHONA MUSIC FESTIVAL – 18 luglio PADOVA, SHERWOOD FESTIVAL – 25 luglio ROMA, ROCK IN ROMA + Lo Stato Sociale  – 1 agosto REGGIO CALABRIA, PIAZZA CASTELLO – 4 agosto ARCO (TN), CLIMBING STADIUM – 11 agosto SCIACCA (AG), AZZURRO FEST – 12 agosto CAPO D’ORLANDO (ME) ARENA PALAFANTOZZI, 15 agosto RISPESCIA (GR), FESTAMBIENTE – 18 agosto RIVISONDOLI (AQ), PIAZZA MICHELANGELO – 21 agosto PIGNOLA (PZ), PERCORSI DIVERSI – 26 agosto SERVIGLIANO (FM), Parco della Pace – 28 agosto BRESCIA, FESTA RADIO ONDA D’URTO – 29 agosto RIOLO TERME (RA), FROGSTOCK – 3 settembre PRATO, PIAZZA DUOMO.

Sul palco del MUSEICA TOUR II – THE EXHIBITION con Caparezza: Rino Corrieri (batteria), Diego Perrone (voce), Gaetano Camporeale (tastiere), Alfredo Ferrero (chitarra), Giovanni Astorino (basso), il tour è una produzione di Color Sound Indie, caparezza.com

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 28 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.