Strade chiuse percorsi alternativi per la manifestazione Whirlpool

La ss 394 che congiunge Gavirate a Comerio sarà chiusa al traffico dalle 8 e 30 alle 14 e 30. Assicurati i percorsi alternativi

Manifestazione di lavoratori della Whirlpool (inserita in galleria)

Per la manifestazione nazionale dei lavoratori del gruppo  Whirlpool che venerdì 12 giugno  partirà da Gavirate per arrivare a Comerio, la strada statale 394 che unisce i due paesi sarà chiusa al traffico dalle 8 e 30 alle 14 e 30, dalla rotonda  di Comerio fino a quella di Gavirate al confine con Cocquio Trevisago. Sono previsti  naturalmente percorsi alternativi per aggirare la manifestazione. Per i mezzi pesanti  che da Varese devono raggiungere Gavirate  verrà consentito il traffico dalla ss 394 rotonda Largo Grilli del Comune di Varese fino alla zona industriale per Morosolo frazione di Casciago.

Per il traffico leggero  che proviene da Varese e diretto a Gavirate potrà percorrere la ss 394 fino al km6+4 Comune di Barasso seguendo le indicazioni per autostrada, oppure potrà raggiungere il km 7+300 del comune di Comerio all’incrocio con via Borghi e raggiungere la sp 1. Infine, le macchine che dovranno raggiungere Varese provenienti da Gavirate saranno indirizzate sulla Sp1 in direzione Buguggiate, da dove potranno raggiungere Varese e tutte le altre destinazioni. I comandi di polizia locale assicureranno i servizi di deviazione del traffico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.