Un maxi-mosaico per abbellire la scuola

Inaugurazione sabato 6 giugno con una grande festa di fine anno per i bambini della scuola primaria che hanno realizzato tanti piccoli disegni per il muro esterno della struttura

Un maxi-mosaico per abbellire la scuola di Carnago

Il “Comitato Genitori Scuola Primaria Carnago” organizza per sabato 6 giugno 2015 la festa di fine anno scolastico: “Scolari In Festa 2015″. Durante la festa verrà inaugurato (alla presenza delle autorità) il mosaico con le piastrelle colorate realizzato dai bambini delle classi quinte, posizionato sul muro esterno della scuola stessa.

Galleria fotografica

Un maxi-mosaico per abbellire la scuola di Carnago 4 di 14

Il mosaico raggruppa i disegni che i bambini hanno realizzato seguendo il tema “La Mia Scuola. Come La Vedo”. Le opere realizzate saranno messe sul muro esterno dell’edificio per comporre un mosaico. 

Il programma della giornata prevede il ritrovo alle 16.30 nell’area feste, per effettuare subito dopo una camminata fino alla scuola primaria dove sarà inaugurato il mosaico. Alle 19 apertura dello stand gastronomico nell’area feste e poi per la serata intrattenimento musicale o maxi-schermo per la partita Juventus-Barcellona. Verso le 22:45 lancio delle lanterne. 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 04 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un maxi-mosaico per abbellire la scuola di Carnago 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.