Uomini appesi agli alberi dei giardini Estensi

Se incontrate uomini appesi agli alberi dei Giardini Estensi, niente paura: stanno seguendo un corso per il rilascio dell'abilitazione "lavoro su fune"

varie varese

Se incontrate in questi giorni degli uomini appesi agli alberi dei Giardini Estensi, non spaventatevi: stanno seguendo un corso per il rilascio dell’abilitazione “lavoro su fune” modulo B: insomma, per fare i tree climbers professionisti.

Il corso, organizzato dall’associazione Tree Climbing Italia, durerà tutta la settimana lavorativa: iniziato lunedì infatti, si concluderà venerdì con gli esami per l’abilitazione.

Il corso, tenuto dagli istruttori Alessandro Pizzi e Marco Salzano, si sta tenendo in diversi punti dei giardini, tanto che tra giovedì e venerdì i corsisti sono “attesi” sul cedro monumentale davanti a villa Mirabello.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 29 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.