Zombi cercansi per riprese in Valcuvia

Si girerà domenica 28 giugno in una location dell’Alto Varesotto per una nuova serie dedicata all’horror. Ecco come fare

Varie

Ai candidati zombi si raccomanda puntualità, abbigliamento adeguato e, se calvi, di indossare un cappello; bene se hanno vestiti da suore, preti, o professioni particolari.

A trasformare le comparse in morti viventi ci penseranno i truccatori dell’episodio pilota di quella che potrebbe diventare un’intera webseries chiamata “Z AREA“, liberamente ispirata alla serie di successo “Z Nation” le cui riprese avverranno domenica 28 in una location dell’Alto Varesotto.

La produzione ha contattato Varesenews per chiedere una mano a cercare comparse per il ruolo di zombie: per partecipare al casting occorre inoltrare una mail a “znation.italia@gmail.com – e a “info@blackduckmovies.com”, indicare in oggetto la dicitura “zombie-casting”.
Nel corpo della mail è sufficiente allegare alcune proprie foto in cui si mostra il viso o rimandare a un link di una pagina in cui sono presenti alcune foto, le candidature devono pervenire entro il pomeriggio del 27/06. Non è richiesta particolare esperienza.
Le riprese avranno luogo in provincia di Varese (Valcuvia, tra Cuveglio e Cuvio) per domenica 28 giugno
“Il ritrovo – si legge nel sito dedicato alla manifestazione – è alle ore 09.00 presso piazzale del centro commerciale Valcuvia Shop, in Via Battaglia San Martino, 112 di Cuveglio (VA) nel parcheggio sottostante di fronte Carrefour.
La scena sarà relativa a quella di una massa numerosa di zombie che avanza nella campagna, con diverse sequenze di ripresa. I partecipanti tutti sono invitati a presentarsi con abbigliamento che si possa sporcare senza problemi e con maniche lunghe e pantaloni lunghi. Le persone calve sono invitate a indossare berretti.
Per quanto concerne l’abbigliamento, se avete qualcosa di orginale, come vestiti da suore, spose, preti, lavoro ecc… ancora meglio!”.

INFO CASTING – LA PAGINA FACEBOOK

COS’E’ ZArea

si tratta del progetto di una webseries italiana a tema zombie. LIBERAMENTE ISPIRATA ALLA SERIE DI SUCCESSO: “Z Nation”.

Di cosa si tratta:
“a seguito della passione e l’interesse nato per la serie tv ZNation, prodotta da The Asylum, abbiamo avuto l’idea di provare a dar vita a questo progetto. Entrando in contatto con David Michael Latt (fondatore e produttore di The Asylum), a seguito del primo sito italiano dedicato a Znation che ho creato, gli ho illustrato il progetto ed è stato particolarmente incuriosito dallo stesso. Pertanto omaggeremo i produttori della mitica casa di produzione americana di una copia del pilota. Ora, il primo episodio, il pilota, servirà a vedere che tipo di consensi riceverà dal pubblico americano (sarà interamente girato in lingua inglese) e, se i feedback saranno interessanti, vedremo di proseguire questa avventura. Il tutto nasce in collaborazione con Emanuele Mattana (www.znation.it), Marco Lamanna (BlackDuck Movies) e Leando Ungaro (Festival dei Talenti).”

di
Pubblicato il 26 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.