“Aiutiamo un pelosino”: torna la giornata che ama i cani

La manifestazione è organizzata domenica 5 luglio dalle 17 in piazza XX Settembre dall’associazione culturale Friends Art&Found

eventi Varese

Torna la giornata che ama i cani, specie quelli abbandonati. “Aiutiamo un pelosino” è la manifestazione organizzata domenica 5 luglio dalle 17 in piazza XX Settembre dall’associazione culturale Friends Art&Fun in collaborazione con Gogo Fruit e il canile di Varese e con il patrocinio del Comune.

«L’obiettivo della giornata è raccogliere fondi in favore dei quattro zampe ospitati al canile rifugio» spiegano i due volontari dell’associazione che hanno presento la giornata, Alessandro Malnati  e Adriano del Romano, nei locali del comune, accanto all’assessore Riccardo Santinon. In piazza ci saranno varie postazioni, per la campagna adozioni con i volontari e gli amici cani da adottare: con tanto di catalogo dei cani presenti al canile per “prenotare” il proprio ai volontari.

Ci sarà inoltre un gazebo per i bocconcini canini, con vendita benefica di biscotti per cani fatti in casa e infopoint dell’Asl, di cliniche veterinarie e della protezione civile.

La manifestazione inizia alle 17 con il ritrovo, alle 18 con esibizione di obbedienza canina in colborazione con la scuola Welcome. In conclusione, interventi con veterinari, asl, unità cinofila della Protezione civile.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 02 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.