Al Lido le selezioni di Miss Italia

Si terrà il 31 luglio, alla Schiranna, la selezione regionale del concorso

Miss Italia a Rivoli

Mancano pochi giorni alla quarta Selezione Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia Edizione 2015. Il 31 luglio, presso il Lido Schiranna di Varese, via dei Canottieri, 15 a Varese si svolgerà l’elezione di Miss Eleganza Joseph Ribkoff Lombardia 2015. Colei che rappresenterà una delle bellezze lombarde alle Pre-Finali di Miss Italia il 1 Settembre.

Alessandra Riva, titolare di Rial Events ed esclusivista regionale Miss Italia presenterà l’evento davanti ad un vasto pubblico: “Dopo il successo dell’anno scorso in televisione con ben 3 lombarde su 24 finaliste nazionali, quest’anno voglio ancora di più e per fare questo oltre alla bellezza le ragazze devono anche imparare a conquistare il pubblico e la giuria con la loro personalità, questo è il mondo dello spettacolo e della televisione.

Il 20 di settembre in diretta su La7 quest’anno voglio delle valide rappresentanti.” L’evento è organizzato da Alessandra Riva in collaborazione con il Lido Schiranna di Varese e con Angelo e Cristian, titolari di un negozio di parrucchieri di Compagnia della Bellezza, in via Aguggiari, 5 a Varese, che cureranno le acconciature delle ragazze. Nel pomeriggio, avrà luogo la selezione provinciale di Miss Varese sempre al Lido Schiranna di Varese, in via dei Canottieri, 15.

Per iscrizioni, contattare e recarsi in negozio, in via Aguggiari, 5 da Angelo e Cristian.

INGRESSO AL LIDO FINO ALLE 22.30: GRATUITO. INGRESSO IN PISCINA PER GLI ACCOMPAGNATORI DELLE MISS, DALLE 9.00 DELLA MATTINA: RIDOTTO. Le ragazze che parteciperanno, provengono da tutta Lombardia. Per partecipare bisogna avere un’età tra i 17 e i 30 anni (da compiere i 18 entro il 30 agosto)!

PROGRAMMA SELEZIONE PROVINCIALE MISS VARESE:
H 13.00 Ritrovo ed iscrizioni
H 13.30 CASTING MISS ITALIA LOMBARDIA valevole per tutta la stagione 2015
H 15.00 Prove per lo spettacolo
A partire dalle H 16.00 le miss dovranno sfidarsi sul palco per vincere il titolo di Miss Varese

PROGRAMMA SELEZIONE REGIONALE MISS ELEGANZA JOSEPH RIBKOFF LOMBARDIA 2015:
H 16.00 Ritrovo per tutte le finaliste regionali della Lombardia
H 16.30 Inizio prove generali dello spettacolo
H 17.30 trucco e parrucco per le nostre Miss
H 18.30 Aperitivo organizzato dal Lido di Varese
H 20.00 Brief giuria

A partire dalle H 20.30 le miss avranno l’emozione di salire sul palco per dare inizio allo spettacolo che le vedrà protagoniste per un’intera serata e si sfideranno per la vittoria del quarto titolo regionale. Ricordiamo che le iscrizioni sono ancora possibili: vuoi essere protagonista della selezione regionale che avrà luogo la sera stessa e provare l’emozione di salire sul palco e avere l’opportunità di vincere un titolo che apre le porte di Jesolo? Partecipa a Miss Varese! Sei bella e spigliata? Ti piace sfilare? Vuoi sfidare te stessa, la giuria e le altre concorrenti? Non esitare…Stiamo cercando proprio te!

Iscriviti al concorso:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail info@rialevents.it Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it
Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.