“Anche la mia macchina colpita durante l’incidente in autostrada”

Foto riguardo l\'incidente di stamane sull’autostrada A8 tra Castronno e Gazzada Schianno 5-07-15

L’incidente in autostrada accaduto domenica mattina ha danneggiato anche un’altra macchina che viaggiava nel senso opposto dell’autostrada. Così almeno racconta un lettore, con tanto di foto dell’accaduto, contento del fatto che comunque sua moglie che era alla guida non si sia fatta niente.

Galleria fotografica

Macchina colpita durante l’incidente in autostrada 4 di 16

Salve volevo solo farvi sapere che riguardo all’incidente di stamattina altezza autogrill Castronno è stata coinvolta anche la mia Macchina ( guidava mia moglie ). Il faro fanale di quella citroen è sbalzato dall’altra parte dell’autostrada ( direzione Milano ) ed ha preso in pieno la mia Macchina. Per fortuna mia moglie era da sola perchè il fanale ha picchiato sul parabrezza lato passeggiero ed i vetri sono arrivati sino al copri bagagli. per fortuna niente di grave ma solo Tanto spavento per mia moglie. Queste sono le foto.

Branduardi Daniele Tiziano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Macchina colpita durante l’incidente in autostrada 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.