Asfalto viscido, chiuso un tratto di Provinciale

La prima parte della SP45 che porta verso Azzio è stata chiusa a causa della presenza di una sostanza oleosa sulla carreggiata

stop

La Sp45, provinciale che collega Gemonio ad Azzio, è rimasta interrotta nel pomeriggio di oggi – venerdì 10 luglio – a causa di presenza di un materiale oleoso sulla carreggiata che ha reso pericolosa la percorrenza.

La zona maggiormente interessata dallo sversamento (probabilmente dovuto a un camion che ha perso parte del carico) è quello compreso tra il ponte della ferrovia, all’incrocio con la statale Varese-Laveno, e la ex latteria di Gemonio, non lontana dall’ingresso della Usag: in quel tratto la circolazione è stata chiusa al traffico. Dalla latteria in avanti, sulla via Castelli, i mezzi sono stati fatti passare ma a velocità ridotta dalle forze dell’ordine – Carabinieri e Polizia Locale – giunti sul posto. Al lavoro anche gli uomini dell’Anas per ripulire e sistemare la carreggiata.

Qualche ripercussione si è registrata sul traffico, parte del quale è stato indirizzato nelle strade interne all’abitato di Gemonio.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 10 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.