Bossi cade a Montecitorio: rotto il braccio sinistro

L'ex leader della Lega è caduto nel cortile di Montecitorio mercoledì 1 luglio. Bossi è stato accompagnato al pronto soccorso

umberto bossi cassano magnago maggio 2012 (inserita in galleria)

Umberto Bossi si è rotto radio e ulna a Montecitorio. Il senatùr è stato ricoverato al Policlinico Agostino Gemelli di Roma per una frattura scomposta al braccio sinistro.

L’ex leader della Lega è caduto nel cortile di Montecitorio mercoledì 1 luglio.

Dopo un primo soccorso presso l’infermeria della Camera dei deputati, Bossi è stato accompagnato al pronto soccorso dove gli esami radiologici hanno diagnosticato la frattura.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 02 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.