Concorso Malto Gradimento: aperte le iscrizioni

Il 30 agosto si disputerà per la quarta volta il contest di VareseNews per gli appassionati che producono la birra in casa. Ecco come aderire

Malto Gradimento, un successo (inserita in galleria)

Nell’ultimo fine settimana di agosto (da venerdì 28 a domenica 30) torna la festa “Anche Io” organizzata dal nostro giornale per incontrare di persona i propri lettori. All’interno della festa di VareseNews, dal 2011, viene organizzato anche il più importante concorso della provincia aperto agli homebrewers, cioè a coloro che amano produrre la birra in casa. Il Concorso Malto Gradimento (da cui prende il nome il nostro blog dedicato all’argomento e curato dal giornalista di VareseNews, Damiano Franzetti) vedrà quest’anno la disputa della quarta edizione, prevista per il pomeriggio di domenica 30 agosto. Da oggi – lunedì 6 luglio – è quindi possibile iscriversi: tutte le informazioni del caso sono a disposizione su un articolo (CLICCA QUI) pubblicato sul blog Malto Gradimento. Nelle prossime settimane saranno svelati i premi, i nomi dei giudici e tutte le altre notizie che riguarderanno il nostro “contest” per birrai amatoriali. Chi volesse fare un “ripasso” di quanto accaduto nelle edizioni precedenti trova QUI la pagina del blog dedicata alla storia del concorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.