Cresce in presenze e proposte il campus di via Oslavia

Prosegue per tutto luglio il campus estivo di via Oslavia con i coordinatori coordinatori Cristian Conte, Marco Carraro e Gabriella Renna

Cresce in presenze e proposte il campus di via Oslavia

Prosegue per tutto luglio il campus estivo di via Oslavia. «Sono cresciuti i numeri di iscritti e i motivi sono la continuità e la grande professionalità dei coordinatori Cristian Conte, Marco Carraro e Gabriella Renna – spiega soddisfatta Savina Pasciutti organizzatrice del Campus -, le giornate sono ricche di attività sportive di ogni genere si toccano tutte le discipline, trasportiamo i bambini con il pulmino dell’acf Tradate per andare in piscina o per fare attività a cavallo, la collaborazione di Franca Oman che garantisce il buon funzionamento del Centro di via Oslavia».

Galleria fotografica

Cresce in presenze e proposte il campus di via Oslavia 4 di 7

«Il campus continuerà per tutto il mese di luglio iscrizioni settimanali festa finale con giochi, gonfiabili e saggi – conclude Pasciutti -. Si riprenderà a settembre per le due settimane che anticipano l’inizio delle attività scolastiche. Grande soddisfazione anche per questa edizione e la voglia di continuare a crescere».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 03 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cresce in presenze e proposte il campus di via Oslavia 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.