“Dall’Inferno al Purgatorio” con Branciaroli alla Terrazza del Mosè

L'artista sarà presente giovedì sera, 16 luglio a Sacromonte, all'interno della rassegna teatrale "Tra sacro e Sacro Monte", sesta edizione dedicata a Dante Alighieri

franco branciaroli don chisciotte teatro

“Dall’Inferno al Purgatorio” con Franco Branciaroli alla Terrazza del Mosè di Sacromonte. L’artista sarà presente giovedì sera, 16 luglio a Sacromonte, all’interno della rassegna teatrale “Tra sacro e Sacro Monte”, sesta edizione dedicata a Dante Alighieri.

Sarà a cura di uno dei più straordinari e noti interpreti del panorama teatrale italiano questo viaggio nella cantica più umana della Commedia. Franco Branciaroli, esclusivamente per Tra Sacro e Sacro Monte, si mette al lavoro su un’idea e un progetto sorprendente, un esperimento straordinario che ci condurrà, partendo da una sua visione personale, fino ai personaggi più interessanti della seconda cantica, insieme a due grandi attori e fini dicitori del Sommo Poeta incontrati in questo straordinario viaggio.

Per maggiori informazioni: www.trasacroesacromonte.it Nei giorni degli spettacoli teatrali, visita del Museo Baroffio e speciale Liberty Tour. Info: www.museobaroffio.it, www.vareselibertytour.it

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 15 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.