Oggi siamo a Mercallo

Giovedì 23 luglio il 141Tour vi racconta il cibo, l'agricoltura, l'ambiente e le attrattive turistiche di un altro bel paese di lago

mercallo

Eh sì, ammettiamolo, questa settimana sembra di stare in vacanza: stiamo girando tra piccoli angoli di paradiso, dove il verde e l’azzurro dominano su tutti gli altri colori. E’ così anche a Mercallo, dove il 141Tour edizione Expo arriva giovedì 23 luglio.

Galleria fotografica

141Tour Mercallo: i luoghi 4 di 24

Cibo e agricoltura, ambiente e territorio, ma anche arte, cultura e turismo sono il filo conduttore del nostro racconto di questo bel paesino di più o meno 1800 abitanti.

Se avete suggerimenti sui temi centrali del nostro tour  potete scrivere una mail a 141@varesenews.it

Potete anche intervenire nella diretta con “mi piace” e commenti, oppure – per chi utilizza Twitter ed Instagram – con l’hashtag#mercallo

GUARDA LA TAPPA DI MERCALLO

Qui puoi trovare tutto il calendario del 141Tour 2015

&nbsp

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 22 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

141Tour Mercallo: i luoghi 4 di 24

Galleria fotografica

141Tour Mercallo: le persone 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.