Oggi siamo a Mornago

Martedì 14 luglio il 141Tour è a Mornago per raccontarvi i temi di Expo sul territorio di questo comune di 5000 abitanti: il buon cibo e l'agricoltura, la tutela dell'ambiente e la valorizzazione del territorio

mornago

Il 141Tour dopo aver toccato nei giorni scorsi i confini con le province di Milano e Novara risale verso nord, e martedì 14 luglio  vi porta alla scoperta di Mornago. Anche in questo comune di 5.000 abitanti andremo a cercare tracce dei temi di Expo: l’agricoltura e il cibo, ma anche la tutela dell’ambiente, la valorizzazione del territorio, il turismo, l’arte e la cultura.

Galleria fotografica

141Tour Mornago: i luoghi 4 di 41

Se avete richieste o suggerimenti potete scrivere una mail a 141@varesenews.it, oppure commentare nella diretta, o ancora – via Instagram e Twitter – usando l’hashtag #mornago

 

GUARDA LA TAPPA DI MORNAGO

Qui TUTTE LE TAPPE DEL 141TOUR, per rivedere le vecchie tappe e scoprire quando saremo nel tuo paese

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 13 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

141Tour Mornago: i luoghi 4 di 41

Galleria fotografica

141Tour Mornago: le persone 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.