Donna muore in casa, cordoglio in paese

Era ancora giovane, colpita forse da malore eimprovviso

Donna morta Taino

Una donna di Taino, Cetty Spinola, è stata rinvenuta senza vita, nella giornata di domenica, nella sua abitazione. L’allarme è stato dato dai familiari, insospettiti dal fatto che non rispondesse al telefono. La donna viveva sola, ed era conosciuta in paese: si occupava di pratiche immobiliari e aveva collaborato con la Pro Loco per alcuni eventi. “Ho appreso della notizia e sono molto rattristato” afferma il sindaco Stefano Ghiringhelli. Non si esclude il malore ma sulle cause dovranno pronunciarsi, come da prassi, le forze dell’ordine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.