Dopo l’incidente, già riaperta la piattaforma Coinger di Brunello

E' stata riaperta a tempo di record la piattaforma di Brunello di Coinger, che ieri 21 luglio 2015 è stata chiusa a causa di un incidente

Un camion contro la sede di coinger

E’ stata riaperta a tempo di record la piattaforma di Brunello di Coinger, che ieri 21 luglio 2015 è stata chiusa a causa di un incidente che si è fortunatamente risolto senza feriti, ma con molti danni.

Galleria fotografica

Incidente alla piattaforma ecologica di Brunello 4 di 9

LEGGI ANCHE: COINGER, CHIUDE “PER INCIDENTE” LA PIATTAFORMA DI BRUNELLO

A comunicarlo, la stessa società sulla sua pagina Facebook, nella serata del 21: “Comunichiamo che domani la piattaforma ed il magazzino merci di Brunello saranno regolarmente operativi. Avvisiamo che potrebbero esserci dei disagi riguardanti il conferimento di alcune tipologie di rifiuto, ci scusiamo anticipatamente. Chiediamo nuovamente il vostro aiuto per la divulgazione di questo avviso. Vi ringraziamo ancora per l’immensa disponibilità e comprensione”.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente alla piattaforma ecologica di Brunello 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.