Due morti in un incidente nella notte

Nello scontro hanno perso la vita un uomo di 36 anni e una donna di 38. Diversi i feriti

incidente fagnano 11 luglio

Un incidente della strada in cui sono rimaste coinvolte sette persone, di cui due hanno perso la vita: è avvenuto lungo la strada provinciale 20 (Busto-Cassano Magnago) all’intersezione con via Carabelli (un tratto in territorio di Fagnano Olona, vedi foto) non molto distante dal carcere di Busto Arsizio la notte scorsa.

Galleria fotografica

Lo schianto di Fagnano Olona 3 di 3

Erano da poco passate le 23.30 di ieri sera, 11 luglio quando si è verificato lo scontro.

Due, dalle prime informazioni, i veicoli coinvolti: un’auto e una moto. Le persone che hanno perso la vita sono due coniugi, un uomo di 36 anni e una donna di 38, residenti a Fagnano Olona. Gli altri feriti sono in codice verde e trasportati.

Sul posto hanno operato la Polizia Stradale, oltre a due automediche e due ambulanze della Croce Rossa di Busto Arsizio.

LA DINAMICA – La prima ricostruzione offerta dalla Stradale parla di uno scontro frontale dovuto ad un sorpasso. L’auto, una Ford Focus guidata da un giovane di 23 anni avrebbe effettuato la manovra in un punto della strada pericoloso, mentre in direzione contraria stava sopravvenendo uno scooter.

LE VITTIME – L’impatto con l’auto è stato molto forte. Le due persone in sella allo scooter sono morte praticamente sul colpo. Si tratta di un trentaseienne, C.M. e di una donna di 38 anni, F.M., entrambi residenti nella zona.

LE INDAGINI – Sul posto sono stati effettuati i rilievi di rito da parte della polizia stradale del distaccamento di Busto Arsizio. E’ stato richiesto l’alcool test sul conducente. Verrà effettuata l’autopsia sui corpi delle vittime.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lo schianto di Fagnano Olona 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Far West.
    Tutti in giro con il testosterone a mille, la fretta di arrivare chissà dove e l’omnipresente smartphone in mano.
    Povere vittime dello scooter. Spero che il 23 enne patisca le pene dell’inferno e che non inizi la solita pletora del bravo ragazzo.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.