Estemporanea d’arte

L'iniziativa intitolata al compianto artista lozzese Giuseppe Stevenazzi

Varie

Il Comune di Lozza in collaborazione con la Galleria d’Arte Armanti di Varese ed il Cral Minigolf di Lozza organizzano per domenica 5 luglio a Lozza presso il Minigolf (Via Verdi, n. 16) una Estemporanea d’Arte intitolata al compianto artista lozzese Giuseppe Stevenazzi.

Durante la mattina oltre 15 artisti potranno dipingere degli scorci del comune di Lozza, nel pomeriggio una giuria qualificata esaminerà le opere, alle ore 19:00 la premiazione delle opere più belle.

Il Comune di Lozza mantiene l’impegno di garantire una notevole e continua offerta culturale ai cittadini di Lozza e del territorio. Lo fa grazie all’impegno costante dell’Assessore Maria Angela Monti ed alla puntuale e generosa collaborazione delle associazioni locali, dei cittadini e delle imprese.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 01 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.