Gente, motori e buoni acquisti: promosso il “Rosa Shopping”

Oltre ogni aspettativa il successo dei quattro giovedì Rosa Shopping. Soddisfatto il presidente del Distretto 2 Laghi Bioli

Piace il Rosa Shopping

Si è conclusa con un rombo i motori l’edizione 2015 di “Gavirate Rosa Shopping”.

Galleria fotografica

Rombano i motori al Rosa Shopping 4 di 4

Grande soddisfazione tra gli organizzatori per la riuscita dei 4 giovedì che hanno potuto contare anche sulla clemenza del cielo. Decisamente felice il Presidente del Distretto 2 Laghi Marco Bioli che ha visto la partecipazione di migliaia di persone a ogni serata e ha incassato il plauso dei commercianti coinvolti: «Grande partecipazione soprattutto di giovani – ha commentato Bioli – mai visti così numerosi negli anni precedenti. A detta di tutti, commercianti e partecipanti , anche ieri sera tutto si è svolto senza “incidenti” o episodi sgradevoli come invece è accaduto in contesti analoghi di recente con risse fra ragazzi ubriachi e atti di vandalismo . La formula del Rosa S di quest’anno si è dimostrata vincente. Ora la sfida sarà migliorarsi anche se abbiamo avuto un’ottima organizzazione e i commercianti sono stati bravissimi, veramente un piacere lavorare con loro».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rombano i motori al Rosa Shopping 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.