Giovedì di festa in via Rossini per “Tradate si colora di Expo”

Iniziativa organizzata dal Quisisana Ristorante IN Tradate, da Agenda Tradatese e dalla Città di Tradate, tra stand gastronomico, musica, balli e tantissimi ospiti

Messico a Tradate

“Tradate si colora di EXPO” si intitola così la festa organizzata dal Quisisana Ristorante IN Tradate, da Agenda Tradatese e dalla Città di Tradate con il patrocinio di Provincia di Varese, Camera di Commercio di Varese e ASCOM Varese che si svolge Giovedì 2 Luglio lungo via Rossini a Tradate.

La festa, a cui collaborano anche Macelleria Bombelli, Big Vanity Bar e New Creatif by Enea Parrucchieri, prenderà il via alle ore 20,00 con una cena di gala all’interno del Quisisana Ristorante IN Tradate e proseguirà poi all’esterno lungo via Rossini – chiusa al traffico veicolare per l’occasione – e sul piazzale antistante il ristorante dove è stato posizionato un palco.

Palco sul quale saliranno i premiati come “Eccellenze Tradate & Seprio”. Dal Personaggio dell’anno (Giuseppe Guastella) alla Famgilia dell’anno (Filippo Taccani e Simonetta Ceccarello), al Commerciante dell’anno (Roberto Masciocchi), all’Artigiano dell’anno (Stefano Stefanoni), all’Industriale dell’anno (Paolo Zorzi), fino alle Eccellenze mediche (il dott. Massimo De Molfetta e la dott.ssa Chiara Tontodonati), poi i premi speciali al Presidente della Provincia Gunnar Vincenzi e a Don Mauro Brescianini, Responsabile EXPO per la Chiesa di Haiti.

E, visto che siamo in tema EXPO, non mancheranno illustri personaggi quali Il Console del Messico, Marisela Morales Ibanez, il Console della federazione Russa, Alexander Nurizade, il Console della Repubblica di Guinea, Antonio Colombo, e l’Ambasciatore d’Italia alle Nazioni Unite e presso le Organizzazioni internazionali a Ginevra, Maurizio Serra.

Presenze che, assieme a quelle del Sindaco della Città di Tradate, Laura Cavalotti, accompagnata da tutta la Giunta Comunale, del Presidente della Camera di Commercio di Varese, Renato Scapolan, e del Vice Presidente Provinciale di Ascom, Attilio Aimetti, daranno maggior lustro alla serata.
Per tutta la sera lungo via Rossini vi saranno anche stand gastronomici, musica, ballo e allegria con il Corpo Musicale santa Cecilia di abbiate Guazzone e la band Libidopop.
La festa poi proseguirà anche Giovedì 9 e Giovedì 16 Luglio, sempre con le stesse modalità.

Di seguito l’elenco dei premiati:

ECCELLENZE TRADATE & SEPRIO

Premio Personaggio Dell’anno Tradate & Seprio 2014
Giuseppe Guastella, Marinella Ventura E Luca Guastella
Premio Famiglia Dell’anno Tradate & Seprio 2014
Filippo Taccani E Simonetta Ceccarello

Premio Commerciante Dell’anno Tradate & Seprio 2014
Roberto Masciocchi (Rosangela, Luca E Francesca)

Premio Industriale Dell’anno Tradate & Seprio 2014
Paolo Zorzi

Premio Artigiano Dell’anno Tradate & Seprio 2014
Stefano Stefanoni

Premio Eccellenze Mediche Dell’anno Tradate & Seprio 2014
Massimo De Molfetta
Chiara Tontodonati

Premio Speciale Per L’internazionalita’ 2014
Alexander Nurizade – Console Generale Federazione Russa
Maurizio Serra – Ambasciatore D’italia Alle Nazioni Unite E Presso Le Organizzazioni Internazionali In Ginevra
Antonio Colombo – Console Onorario Repubblica Di Guinea
Marisela Morales Ibanez – Console Messico

Premio Speciale Territorio Dell’anno Tradate & Seprio 2014ù
Gunnar Vincenzi – Presidente Provincia Di Varese
Don Mauro Brescianini – Responsabile EXPO per la Chiesa ad Haiti

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 01 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.